Macchinari conformi alle prescrizioni
Tutto il personale di Executive Evolution è debitamente formato secondo le normative vigenti in termini di Sanificazioni a fronte del D.L. 31 Gennaio 2007 e Decreto del 7 Luglio 1997 n° 274 di cui a seguire e può essere svolta solo da imprese autorizzate con specifici requisiti tecnico-professionali.
Nello svolgimento delle attività di sanificazione e disinfezione, si avvale di macchinari conformi alle prescrizioni di cui al D.Lgs. n.81/2008, alla Direttiva Macchine aggiornata al D.Lgs. 17/2010, e alle Norme Europee (UNI EN), per operare in totale sicurezza per gli operatori e gli utenti delle sedi oggetto di sanificazione.
Utilizziamo nebulizzatori (atomizzatori) attraverso i quali il prodotto disinfettante viene atomizzato nell’ambiente in micro particelle con grandezza compresa da 0.3 micron a 0.5 micron. Ciò aumenta esponenzialmente la superficie di contatto amplificando l’azione di disinfezione con minori tempi di contatto garantendo un abbattimento microbico sempre ottimale.
I prodotti che vengono impiegati da Executive Evolution sono utilizzati nel rispetto di quanto previsto nelle prescrizioni ministeriali (Circolare n.5443 del 22/02/2020) ed identificati dal Ministero della Salute come Presidio Medico Chirurgico. Sono stati testati nei confronti di virus in conformità alla UNI EN 14476:2007 (Dichiarazione di Conformità dell’efficacia virucida).