Executive Consulting

L’eccellenza di Executive Evolution

Gli esperti di Executive Consulting in accordo con le aziende partners sviluppano piani a lungo termine volti alla crescita professionale ed aziendale creando valore aggiunto ed aumentandone il reddito.

Per il raggiungimento di questi obbiettivi Executive Consulting affianca ai propri partners professionisti affidabili e di provata esperienza tra i quali studi di avvocati e società di consulenza fiscale di fama internazionale, consulenti del lavoro, giornalisti e formatori.

Executive Consulting è auditor di supporto per le certificazioni ISO 9001ISO 14001 e ISO 45001.

Servizi dedicati alle imprese:
  • Preparazione per l’ottenimento al conseguimento della certificazione ISO
  • Sicurezza sul lavoro
Corsi di formazione (Antincendio, Primo soccorso, RLS)
  • Assistenza completa per adeguamento H.A.C.C.P.
  • Privacy e protezione dati personali
Elaborazione DVR, DUVRI e POS
  • Documento Valutazione Rischi
  • Documento Unico Valutazione Rischi da Interferenza
  • Piano Operativo Sicurezza
Valutazione rischi sul lavoro

Ad esempio rischio incendio, rischio chimico, analisi fonometriche per valutazione esposizione al rumore, stress lavoro-correlato.

Assunzione diretta di incarichi di RSPP esterno

(Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione)

Sorveglianza sanitaria

Monitoraggio costante dell’idoneità psicofisica di ciascun lavoratore.

Executive Consulting è agenzia territoriale Milano 1 di E.N.Bi.Form Ente Nazionale Bilaterale e Organismo Paritetico.

E.N.Bi.Form. è costituito in modo paritetico da sindacati dei lavoratori e dei datori di lavoro, maggiormente rappresentativi sul piano nazionale come disposto dal sistema legislativo italiano.

E.N.Bi.Form. costituisce lo strumento per il coordinamento e lo svolgimento delle attività in materia di occupazione, mercato del lavoro, formazione e qualificazione professionali.

E.N.Bi.Form. tra i suoi scopi ha:
  • coordinare il servizio del Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Territoriale (RLST) erogato dagli organismi paritetici regionali e, ove costituiti, dai provinciali a favore delle aziende richiedenti sul territorio;
  • seguire le problematiche riguardanti la materia della salute e della sicurezza sul lavoro nell’ambito delle norme stabilite dalla Legge e dalle intese tra le parti sociali;
  • promuovere l’attuazione e il coordinamento su scala nazionale delle iniziative di ricerca, studio, promozione e formazione, in materia di sicurezza del lavoro, innovazione tecnologica e tutte le attività affini e connessi ai suddetti comparti, ma in tutti i campi del mondo del lavoro.

Richiedi Informazioni

Clicca sul pulsante. Saremo lieti di rispondere alle tue domande.
Menu
Call Now Button